CASE IN VENDITA A VERONA
Dal costruttore al cliente finale:
il valore aggiunto di TIENI Costruzioni.
Siete alla ricerca di case in vendita a Verona? Non siete soddisfatti della vostra agenzia immobiliare di zona? Benvenuti nel sito di TIENI Costruzioni 1836. Da 6 generazioni, costruiamo opere destinate a durare, sia per il settore pubblico che privato.
Pensiamo che la buona edilizia debba appartenere a tutti. Ecco perché la nostra impresa edile opera anche nel mercato immobiliare veronese. Ci occupiamo di edificare ville, condomini e nuove case, a Verona e in tutta la provincia. L’affidabilità e la qualità delle realizzazioni fanno parte da sempre delle nostre iniziative. A queste si aggiungono anche la trasparenza e l’onestà, confermate da quasi duecento anni di passione per il mondo delle costruzioni. Le migliori garanzie per i nostri clienti.
I progetti di edilizia privata sono sviluppati direttamente all’interno della nostra Azienda Immobiliare. Vengono seguiti in tutte le fasi, incluse quelle di trattativa e gestione del cliente.
Perché scegliere il nostro servizio di vendita case Verona
Dalla costruzione alle chiavi in mano, avrete un solo interlocutore così da ridurre i rischi, i costi, il tempo perso nel destreggiarsi tra figure diverse e scadenze burocratiche. Non solo: l’attenzione ai particolari che fa parte del nostro lavoro da sempre si riflette anche nel nostro servizio di vendita immobiliare.
La nostra agenzia immobiliare interna permette al cliente una maggior garanzia della qualità dei lavori e un notevole risparmio economico rispetto agli acquisti tramite le tradizionali agenzie immobiliari. Abbiamo realizzato nuove costruzioni e gestito frazionamenti nel ristrutturare anche immobili storici come quelli in Piazza Erbe nel centro di Verona.
Vuoi scoprire di più sui progetti in costruzione e sulle nuove case in vendita a Verona? Scrivici
segreteria@tienicostruzioni1836.com
Le nostre case a Verona.
Scopri le ultime realizzazioni e prenota subito una visita con il nostro agente immobiliare in zona.

Il sapore delle colline a due passi dal centro storico
Villa Donica si trova in Valdonega, una fascia di terra a ridosso del centro storico, che si estende ad oriente del monte Donico, l’attuale Colle San Leonardo, e le adiacenti colline delle Torricelle. Tali colline erano abitualmente frequentate un tempo dai residenti veronesi nel giorno di Festa, la Domenica.
Per questo motivo la zona ha preso il nome di Valle Donica, trasformatosi poi, negli anni, nell’attuale Valdonega.
Villa Donica nasce in questo contesto, avvolta dai richiami delle verdeggianti colline veronesi, nella privilegiata e prestigiosa Valdonega, a due passi dall’abbraccio della cinta muraria al fiume Adige e dell’impareggiabile fascino della storicità del Centro di Verona.
Per informazioni +39 045 7135027

Villa Donica si affaccia direttamente sulla principale via Marsala, con ingresso in Via Teselli. Strutturata su quattro livelli residenziali, Villa Donica offre 6 diverse soluzioni abitative.
Al piano rialzato (come al primo piano) lo spazio è diviso in due appartamenti che possono godere dello spazio verdeggiante che circonda l’edificio. Il secondo piano offre un unico indipendente appartamento di 190 mq. Il terzo piano, autentico imperdibile fiore all’occhiello dell’edificio, oltre ad avere le dimensioni del piano sottostante, dispone di un super attico che domina dall’alto la zona, offrendo una vista mozzafiato sulle colline veronesi. A completamento della struttura, l’invidiabile spazio sotterraneo offre ai residenti ben 9 garage.

Gli armoniosi e comodi ambienti, avvolti dalla luce naturale, sono totalmente arricchiti con finiture di pregio e materiali di prima scelta. L’utilizzo di materiali naturali e riciclabili è finalizzato a diminuire l’impatto dell’edificio sul suolo, sul clima e sull’ambiente. Tale scelta costruttiva permette di consumare meno energia e di rendere la casa più confortevole, più sostenibile e priva di sostanze inquinanti. L’elevata qualità architettonica e tecnologica, garantirà ai suoi occupanti alti livelli di comfort ambientale, con particolare attenzione alle variabili termo igrometriche, acustiche e luminose. L’elemento distintivo della composizione architettonica è rappresentato da una sequenza di balconate curvilinee, rivestite in vetro e legno a doghe orizzontali, viene così conservata l’ispirazione data dalle curve presenti nell’edificio esistente. Villa Donica è un palazzo NZEB: edifici a consumo energetico quasi nullo.

Costruzione antisismica e massima classe energetica (A4 – NZEB).
Finiture interne ed esterne delle migliori marche sul mercato.
La copertura ospita un pergolato con pannelli fotovoltaici e termico.
Impianti di riscaldamento e condizionamento autonomi.
Controllo domotico.
Eliminazione barriere architettoniche, presenza di ascensore
Ventilazione meccanica controllata con ricambio d’aria – VMC.
Postazione di ricarica veicoli elettrici nel garage.
Predisposizione impianto di allarme.
Recupero delle acque piovane.
Isolamento acustico.

Tieni Costruzioni 1836 s.r.l.
Via Parrocchia, 360
37050 Isola Rizza - Verona
Tel. +39 045 7135027
segreteria@tienicostruzioni1836.com
Facebook - Instagram - Youtube
P.IVA 04289250237
Privacy Policy - Cookie Policy