La qualità per noi

La qualità è per noi un modo di operare che investe tutte le attività dell’azienda. Gli elevati standard di qualità rispettati non sono solo attestati e certificazioni: sono anche metodi che portano ad un abbattimento standardizzato dei costi e alla tutela dell’ambiente nel rispetto delle leggi specifiche.

L’approccio metodologico consente la programmazione delle attività e il rispetto dei tempi e delle specifiche dei sistemi realizzati. Le certificazioni sono attestato e conferma della validità e qualità del nostro modo di lavorare.

La qualità nasce dalla scelta dei materiali, dal personale altamente specializzato, dalla cura dei particolari, dalle tecnologie sempre aggiornate, dalle scelte di progettazione, con la messa a punto di soluzioni tecnologiche originali per ambiti in cui non esistono soluzioni preesistenti, dall’esperienza tramandata …
Tutto questo porta alla realizzazione di opere complesse, anche di grande portata, con la cura e la dedizione che viene fatta in un’azienda in cui ancora si respira un clima familiare.

Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) per la manutenzione di edifici Civili per le attività di costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili, industriale, costruzioni di strade, autostrade e ponti, costruzioni di reti idriche ed impianti tecnologici (elettrici, termoidraulici, condizionamento, idrosanitari); certificazione ALLCERT rilasciata il 19/06 2015 da ACCREDITA.

Siamo certificati UNI EN ISO 14001:2005 (ISO 14001:2004) per la manutenzione di edifici Civili; certificazione ALLCERT rilasciata il 07/07 2015 da ACCREDITA.

Inoltre abbiamo le certificazioni SOA cat. OG1, OG2, OG3, OG11, OS6, OS22, OS28, OS30, OS-2-A. Certificato rilasciato il 17/07/2015 da SOAlaghi.

Il nostro personale si tiene sempre aggiornato

Sicurezza

La Tieni Costruzioni 1836 s.r.l. adotta volontariamente un Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL) che integra le politiche ed i processi per la salute e la sicurezza nel lavoro con le strategie generali e la gestione aziendale.

Il SGSL si propone di:

  • contribuire a migliorare i livelli di dignità, di salute e sicurezza sul lavoro ed a ridurre incidenti, infortuni e malattie correlate al lavoro, minimizzando i rischi cui possono essere esposti i dipendenti ed i terzi (clienti, fornitori, visitatori, ecc.);
  • aumentare la efficienza nella pianificazione e nella gestione dei cantieri;
  • migliorare la performance sociale nonché l’immagine interna ed esterna dell’impresa Costruzioni Tieni 1836 S.r.l.

Per conseguire queste finalità, il SGSL fissa gli elementi cardine del processo della sicurezza attuato dalla Costruzioni Tieni 1836 S.r.l., definendo le responsabilità, le procedure e le risorse per l’applicazione delle norme di sicurezza vigenti e per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione.

Certificazioni

Pin It on Pinterest

Share This