Immobili direttamente dal costruttore al cliente

Nell’ambito dell’edilizia privata per progetti residenziali e industriali, l’Impresa opera anche nel mercato immobiliare con l’affidabilità e la qualità delle realizzazioni che da sempre hanno contraddistinto le sue iniziative, operando con una trasparenza che è garanzia nei confronti del cliente.

I progetti di edilizia privata che sono sviluppati direttamente all’interno dell’Azienda vengono seguiti in tutte le fasi, incluse quelle di  trattativa e gestione del cliente come Agenzia Immobiliare. L’attenzione ai particolari, dalle finiture agli impianti, passando per le tecnologie costruttive, che da sempre caratterizza il ramo edile dell’azienda, si riflette anche in quello immobiliare.

L’immobiliare interna all’impresa permette al cliente una maggior garanzia della qualità dei lavori e il risparmio di un passaggio rispetto agli acquisti tramite le tradizionali agenzie immobiliari. Abbiamo realizzato nuove costruzioni e gestito frazionamenti nel ristrutturare anche immobili storici come quelli in Piazza Erbe nel centro di Verona.

Per informazioni sulle nostre attività immobiliari potete chiamarci telefonicamente o scrivere a segreteria@tienicostruzioni1836.com

Corte Venezia a Conserve (PD)

L’Azienda si sta occupando della vendita delle unità immobiliari della Corte Venezia, a Conselve (PD) realizzate dall’Impresa stessa.

Per informazioni e appuntamenti contattare: sales.cortevenezia@tienicostruzioni.it

La galleria fotografica sottostante comprende l’inaugurazione del complesso e gli interni delle unità abitative, tra queste anche un appartamento arredato.

Corte Venezia, Conselve

Ai Cuori, Canda (Rovigo)

L’Azienda si sta occupando della vendita di un’area produttiva in fase di realizzazione a Canda. Collocata a lato della SS 434 Superstrada Transpolesana, che si immette direttamente in un’arteria autostradale (A13 Bologna-Venezia) è posta a 13 km di superstrada dall’area attrezzata Interporto di Rovigo che è dotata anche di porto fluviale e dogana, oltre che di scalo ferroviario. A breve l’area sarà servita anche da una nuova arteria autostradale che la collegherà con Mantova, Cremona, Verona e il Brennero, grazie all’Autostrada Regionale Medio Padana Veneta “Nogara – Mare Adriatico” (AMPV).

Per informazioni e appuntamenti contattare: sales.terrenocanda@tienicostruzioni.it

Ai Cuori, Canda

Pin It on Pinterest

Share This