Edilizia Pubblica

Il core business aziendale è rappresentato dall’edilizia pubblica ed abbraccia praticamente tutti i suoi settori di intervento, dalla manutenzione di edifici pubblici ed amministrativi, ai restauri di beni storici e artistici, ad ampliamenti di edifici scolastici e strutture ospedaliere, alla realizzazione di edifici di culto…

Tra i lavori numerosi lavori degli ultimi anni meritano una segnalazione speciale quelli di restauro del Castello di Montorio, del Palazzo Poletti, del telegrafo ottico di Pastrengo , Palazzo Carlotti, del Castello di Villafranca,della Villa Gobetti, della Porta Verona a Soave ed il restauro della Torre Sud-Est del Museo di Castelvecchio per il Comune di Verona.

L’impresa si è distinta per la qualità e la cura con cui ha eseguito i lavori, anche quando i tempi erano serrati. L’Impresa è anche preposta ad eseguire collaudi per opere pubbliche.

L’impresa Costruzioni Tieni 1836 S.r.l. si rivela un fornitore ideale per enti e pubbliche amministrazioni, sia per lavori di manutenzione e adeguamento alle norme (l’esperienza e la specializzazione dei tecnici e dell’impresa stessa permette un controllo dei tempi e dei costi altrimenti difficilmente raggiungibile) sia per lavori di ampia portata, dove le dimensioni e le disponibilità tecniche dell’Impresa risultano determinanti.

Alcuni dei nostri lavori di edilizia pubblica

Pin It on Pinterest

Share This