Quello che costruiamo ha la solidità per durare

Non può essere altrimenti.

L’esperienza è qualcosa che ci tramandiamo: sei generazioni di Tieni sono state necessarie per realizzare una delle più solide realtà a livello nazionale. Il tutto partendo dal nostro antenato Andrea Tieni, che si firmava muratore, le cui opere sono ancora sotto i nostri occhi.

In oltre 170 anni abbiamo costruito scuole, chiese, ospedali, case, edifici per uso pubblico e privato. Abbiamo ristutturato e restaurato castelli, palazzi, ponti, ville e altri beni storici o monumentali.

Oggi, la Costruzioni Tieni 1836 s.r.l. è una delle più solide realtà dell’edilizia nazionale, in continua espansione, con progetti anche in ambito internazionale.

Pierfrancesco Tieni
Legale Rappresentante

Da più di 170 anni l’Impresa di Costruzioni Tieni 1836 opera nell’edilizia, tramandando di generazione in generazione l’esperienza maturata in questo settore.

Tieni è stata fondata da Andrea nel 1836 ed è stata nel 1946 tra le imprese fondatrici, grazie all’opera di Giuseppe, del Collegio Costruttori Edili di Verona. Nel 1996 attraverso il lavoro di Francesco ha raggiunto i 50 anni di attività associativa.

Al passo con i tempi, oggi la Costruzioni Tieni 1836 S.r.l. è un’azienda che ha ampliato sempre più le aree di competenza e si occupa di edilizia civile pubblica e privata, industriale e del restauro monumentale o conservativo. Siamo stati una delle prime realtà in Italia ad eseguire lavori utilizzando lo strumento del Project Financing.

Rinnovamento nella tradizione e scelta di una conduzione imprenditoriale costantemente a dimensione familiare hanno permesso a quest’impresa di entrare nel terzo millennio all’insegna della qualità. Il nostro scopo è quello di operare assicurando capacità manutentiva, affidabilità e sicurezza, alle opere realizzate nel rispetto delle esigenze espresse nei documenti contrattuali, delle leggi, norme e regolamenti. Il nostro lavoro è incentrato al fine di raggiungere il soddisfacimento dei requisiti dal Committente, aumentare la propria professionalità, migliorare l’immagine verso l’esterno, assicurare al Committente che la qualità del servizio/prodotto richiesta sia raggiunta, coordinare tutte le attività che influenzano la qualità delle prestazioni.

Costruzioni Tieni 1836 Srl | Lavori di restauro di Castelvecchio

Consorzio Stabile Sara C.S.

Costruzioni Tieni 1836 Srl | Consorzio Stabile Sara CS - Lungomare Regina Elena di Grado

Qui sopra il Lungomare Regina Elena di Grado, tra i lavori realizzati dall’impresa con il Consorzio Stabile Sara C.S.

Insieme ad altre cinque imprese, l’azienda ha costituito un Consorzio Stabile, denominato “SARA C.S.” con sede in Isola Rizza (VR) Via Parrocchia n. 400, operante sull’intero territorio nazionale, in grado di fornire alla committenza un servizio completo (global service): dall’edilizia civile, industriale, al restauro monumentale e non, dalla realizzazione di opere di urbanizzazione, ai sottoservizi ed arredo urbano, dalla realizzazione di gestione, di impianti di depurazione all’impiantistica idrotermosanitaria ed elettrica.

I soci attuali sono:

  • cosbe srl
  • idraulica fiorini srl
  • co.in.tek. costruzioni innovazioni e tecnologie srl
  • bastone srl
  • comfort eco srl
  • tieni costruzioni 1836 srl

Il Consorzio è certificato SOA: 0G l Vll OG 2 V OG 3 li OG 6 VII OG li IV 0S 6 I 0S 22 VI 05 30 lI 05 2-A.

Pin It on Pinterest

Share This